Partners
Progettazione, costruzione e vendita diretta e indiretta di immobili

Via Breda
Civitanova Marche

Descrizione

Proprietà isolata con accesso: dalla via principale, via Breda, e dall’ampio parcheggio pubblico posto sul lato sud.

L’ubicazione del complesso edilizio è prossima all’uscita dello svincolo della superstrada Civitanova-Foligno denominato “zona industriale A” e più precisamente la prima uscita in direzione mare-monti dal casello della A14 “Civitanova Marche” Le parti che costituiscono l’intero complesso immobiliare possono essere facilmente frazionate in quattro o addirittura in otto porzioni, sia come proprietà che come destinazioni restando inalterata la possibilità di accesso separata,(foglio 31, p.lle 707,708,709,710, e foglio n. 35 p.lla 428).

L’intervento edilizio (anno di costruzione 2004) è costituito da struttura portante ovviamente antisismica, pannelli di tamponamento e copertura in cemento armato prefabbricato, che si sviluppa su due piani con altezze interne variabili minime di mt 4.00 (collaudo strutturale già effettuato).
Il collegamento tra i due piani è realizzato con n.4 blocchi scala nei quali è predisposto il vano ascensore.
La superficie del piano terra è di mq 2.260,00 mentre del piano primo è di mq 1.824,00 con corte esclusiva di mq 3.800,00 in tutto ovviamente frazionabile.
La corte esclusiva è completamente asfaltata previa realizzazione delle canalizzazioni sottostanti che prevedendo la possibilità della suddivisione in quattro unità indipendenti sono costituite da: canalizzazione elettrica, telefonica, idrica, gas-metano, antincendio, irrigazione, fognatura bianca, fognatura nera e anello di messa a terra; tutte le canalizzazioni sono condotte alle cabine realizzate su strada, per ispezioni, allacci etc.
Il lotto è completamente recintato con muretto in cls sul quale è predisposto l’ancoraggio per la sovrastante recinzione metallica.
Particolarità dell’intervento edilizio, che lo contraddistinguono rendendolo idoneo all’uso direzionale, sono:

  • ampie forature predisposte sul solaio di piano che consentono al piano terra di essere illuminato direttamente dalle finestrature poste in copertura, consentendo anche la possibilità di affaccio dal piano superiore ( show room, visibilità di livelli espositivi etc);
  • l’elevato numero di infissi che sono stati realizzati con pareti vetrate del tipo strutturale con vetri atermici e di sicurezza tutti apribili, compresi quelli in copertura.

Classe energetica:

Dove

Comments are closed.

Top