Unità immobiliare con destinazione centro estetico inserita all’interno di un edificio pluripiano (due piani) con destinazione centro commerciale, isolato con accesso dalle vie urbane, via Zavatti, via Carnia e strada in costruzione, circondato da un ampio parcheggio privato .
L’ubicazione del complesso edilizio è nella zona sud della città, prossima all’uscita terminale della superstrada Civitanova-Foligno e dell’accesso principale sud dalla statale 16. (fg.12 p.lla 890 sub 60, sub 36 e sub 48).
L’unità immobiliare è ubicata al piano primo del complesso edilizio, disimpegnata dal corridoio al termine del quale sono poste le scale di accesso collegato inoltre con n.2 ampi ascensori panoramici.
L’intervento edilizio (anno di costruzione 2004) è costituito da struttura portante e copertura in cemento armato prefabbricato, mentre i tamponamenti perimetrali sono stati eseguiti in opera con isolater; si sviluppa su due piani; il piano primo in oggetto ha altezze interne variabili minime di mt 3.00 .
La superficie dell’unità immobiliare è di mq 300 circa con annessi due posti macchina; divisioni interne e impianti di climatizzazione completamente ultimati.
La corte privata circostante è completamente asfaltata con individuati i vari posti auto, realizzati con reticolato in cemento con interposto prato verde;
Il lotto è completamente recintato con muretti in cls formanti una vasca nella quale è stata realizzata una piantumazione a fioritura stagionale.
Particolarità dell’intervento edilizio, che lo contraddistingue rendendolo idoneo all’uso direzionale, sono:
Classe energetica: